“Recentemente ho pagato il mio abbonamento a Philo perché trovo che sia una buona piattaforma di streaming. Tuttavia, spero di poter apprendere maggiori dettagli relativi al processo di registrazione su Philo in modo da poter conservare copie dei miei programmi preferiti e rivederli in seguito. Spero che qualcuno possa aiutarmi.”

Uno dei fornitori di servizi TV in diretta più popolari negli Stati Uniti è Philo. È basato su abbonamento. Attraverso di esso gli utenti possono accedere ai canali TV anche senza connessione via cavo. Se hai visto ottimi contenuti su Philo a cui vorresti accedere ogni volta che vuoi, considerare di registrarli facilmente sarebbe una buona opzione. Se lo fai per la prima volta, potresti essere confuso e curioso riguardo al processo. Non preoccuparti! Troverai tutto ciò di cui hai bisogno leggendo questo articolo.

Testo: Parte 1. Puoi registrare su Philo con la prova gratuita?Parte 2. Come registrare su Philo senza limiti di tempo?Parte 3. Come registrare spettacoli futuri su Philo?Domande frequenti sulla registrazione su Philo

Parte 1. Puoi registrare su Philo con la prova gratuita?

Sarai sicuramente felice di sapere che Philo ha la registrazione DVR. È una funzionalità integrata nella piattaforma che chiunque può utilizzare facilmente. È anche possibile eseguire il backup delle registrazioni sul cloud. Inoltre, non devi preoccuparti del numero di registrazioni poiché non è limitato! Devi solo notare che puoi conservare i file registrati solo per 30 giorni. Trascorso questo lasso di tempo, i file svaniranno.

Tuttavia, se vuoi provare, ecco come registrare su Philo utilizzando questa funzione.

  1. Apri il tuo Conto televisivo di Philo. Premere "Guida". Scegli lo spettacolo specifico che desideri registrare. Cerca il segno "+" e toccalo per iniziare a salvare gli episodi specifici scelti.
  2. Mentre la registrazione è in corso, dovresti essere in grado di vedere i progressi che dipenderanno dalla stabilità della rete e del dispositivo.
  3. Una volta terminato, premi il menu “Salvati” in alto. Dovresti essere in grado di vedere tutti i video registrati e catturati qui.

Registra su Philo con la prova gratuita

La funzione di registrazione DVR di Philo potrebbe essere abbastanza buona. Tuttavia, molti potrebbero trovare il limite di 30 giorni troppo breve. In questo caso, vedremo nella parte successiva un altro metodo per registrare su Philo che ti permetterà di sperimentare una registrazione illimitata.

Parte 2. Come registrare su Philo senza limiti di tempo?

Utilizzare uno strumento gratuito come quello menzionato nella sezione precedente durante l'acquisizione di contenuti da Philo potrebbe essere sufficiente per alcuni utenti. Tuttavia, alcuni potrebbero sicuramente trovare un po' fastidiosi i suoi limiti in quanto hanno qualcosa a che fare con il periodo di tempo in cui è possibile conservare i file registrati. Fortunatamente, esistono strumenti professionali affidabili che promuovono funzionalità di registrazione illimitate. Un ottimo esempio è il iMyMac Screen Recorder.

Quanto sopra è un programma software che può eseguire la registrazione dello schermo. Può catturare non solo lo schermo ma anche la fotocamera e l'audio - ad alta definizione e senza ritardi - una buona app da utilizzare durante il processo di registrazione su Philo. È ricco di tantissime funzioni in quanto dispone di menu per la modifica, l'annotazione in tempo reale, l'acquisizione di schermate, l'avvio della webcam quando necessario, il riavvio, la pausa e altro ancora. Naturalmente, la sua interfaccia è abbastanza semplice da non essere difficile da usare per i principianti.

Provalo gratis Normal Mac M-Series Mac Provalo gratis

Quindi, se desideri provare a utilizzare iMyMac Screen Recorder durante la registrazione di contenuti da Philo, ecco cosa devi fare.

  1. Apri l'app e vai all'interfaccia principale per cercare "Videoregistratore".
  2. Selezionare se registrare solo il schermo o catturare il stanza anche. Scegli l'area di registrazione da utilizzare in seguito.
  3. Procedi a modificare le impostazioni audio e seleziona il tipo di audio da registrare: sistema, suono del microfono, o entrambi.
  4. La registrazione dello schermo inizierà una volta "Avviare la registrazione" viene toccato il menu ". Per finire basta premere il pulsante rosso “stop”. Durante la registrazione è possibile accedere e utilizzare le funzioni precedentemente menzionate.

Registra su Philo senza limiti di tempo

L'uso di questo strumento ti consentirà di registrare quando vuoi senza affrontare alcuna limitazione. Puoi conservare e accedere ai file registrati quando e dove vuoi.

Parte 3. Come registrare spettacoli futuri su Philo?

Dopo aver condiviso con te come registrare su Philo utilizzando la funzionalità integrata della piattaforma e uno strumento professionale come iMyMac Screen Recorder, procederemo ora discutendo su come registrare programmi futuri sulla piattaforma. Ecco come puoi farlo.

  1. Sul tuo PC, apri l'app Philo TV e accedi al tuo account.
  2. Nella barra di ricerca, cerca i prossimi programmi TV che desideri registrare.
  3. Hai due opzioni per registrare. Se desideri registrare un episodio, premi il menu "Registra nuovo". Toccando l'opzione "Registra tutto" potrai catturare tutte le prossime repliche dello spettacolo.
  4. Dovresti essere in grado di vedere un segno di registrazione rosso accanto all'episodio selezionato.
  5. Il contenuto dovrebbe essere registrato automaticamente il giorno in cui è prevista la messa in onda. Assicurati di guardarlo entro 30 giorni poiché il file registrato scomparirà dopo questo lasso di tempo.

Come registrare su Philo

Domande frequenti sulla registrazione su Philo

Speriamo che i tutorial su come registrare su Philo presentati nelle parti precedenti ti siano abbastanza utili. Ora, ecco elencate alcune domande frequenti relative all'argomento.

  1. Come funziona il DVR su Philo?

I DVR su Philo funziona allo stesso modo delle altre opzioni DVR disponibili. Un utente deve solo scegliere un programma da registrare e quindi premere il menu "Registra" per iniziare.

  1. Dov'è il pulsante Registra nuovo su Philo?

Dovresti essere in grado di vedere il pulsante "Registra nuovo" quando è stato selezionato un episodio da registrare.

  1. C'è un limite al numero di spettacoli che puoi registrare su Philo contemporaneamente?

Non c'è limite alla registrazione simultanea dei contenuti Philo. Utilizzando l'opzione "Registra tutto", l'utente può registrare un'intera serie se lo desidera.